Seleziona una pagina

22ª Cronoscalata Valdobbiadene Pianezze

Visto il grande successo dell’edizione 2017, il comitato organizzatore in collaborazione con la Pro Loco di Valdobbiadene e un nutrito numero di appassionati volenterosi comunica che la data della 22a edizione della Cronoscalata Valdobbiadene Pianezze è stata fissata per domenica 27 maggio 2018, con partenza da Piazza Guglielmo Marconi e arrivo nel piazzale del Donatore in località Pianezze a quota 1070 s.l.m.

Il percorso si snoderà lungo il sentiero 1007 con partenza da Valdobbiadene, capitale del Prosecco Superiore Docg e arrivo nella località montana valdobbiadenese per eccellenza, Pianezze.

Tanti gli scorci mozzafiato che la gara andrà a toccare, dal suggestivo passaggio in località San Floriano ai numerosi spettacolari panorami che la scalata saprà regalare.

La manifestazione, giunta alla 22a edizione, si presenta come un vero e proprio punto di riferimento per il podismo locale e con la nuova formula VERTICAL 4.3KM D+820 della linea direttissima è diventata più moderna e spettacolare.