Seleziona una pagina

La Casetta e Ca’ Natalìa hanno il piacere di offrire ai propri ospiti:

Cortesia e disponibilità durante tutto il soggiorno.  

Ambienti accoglienti, curati e personalizzati, dove trovare tutto ciò che può essere utile nella vita di tutti i giorni …  ma in vacanza.

L’esclusiva della casa, senza doverla condividerla con altre persone.

Cocktail di benvenuto

Biancheria da camera e da bagno

Utilizzo della cucina, lavastoviglie e lavatrice

WiFi gratuito, giochi da tavolo, film e letture per i momenti di relax in casa.

Culla su richiesta

Numerose informazioni sugli eventi e le opportunità enogastronomiche che il nostro territorio propone saranno disponibili in casa per una veloce consultazione.

 

La Casetta e Ca’ Natalìa  si rendono disponibili per aiutare gli ospiti a prenotare  alcuni servizi professionali come le guide per visitare il territorio e le sue attrattive, oppure il driver aeroporto/Valdobbiadene

Brevi cenni

Ca’ Natalìa è il ricordo di nonna Natalìa – così chiamata perché nata alla vigilia del Santo Natale – , è il ricordo di una nonna che con tanto amore e tanta dedizione ha fatto crescere figli e nipoti.

Il caminetto sempre acceso che trasmetteva una piacevole sensazione di calore e di famiglia e il profumo del caffè sempre pronto ad accogliere gli ospiti  sono i ricordi che ci hanno trasmesso l’idea di Casa e di accoglienza. E’ il ricordo di un’atmosfera serena  che abbiamo voluto ricreare nella nostra casa.

Chiama

Cá Natalìa

al numero:

+39 340 2343035

canatalia@lacasettavaldobbiadene.it

Via Colture 5 - 31049 Santo Stefano di Valdobbiadene (TV)