Seleziona una pagina
;

La Casetta e Ca’ Natalìa hanno il piacere di offrire ai propri ospiti:

Cortesia e disponibilità durante tutto il soggiorno.  

Ambienti accoglienti, curati e personalizzati, dove trovare tutto ciò che può essere utile nella vita di tutti i giorni …  ma in vacanza.

L’esclusiva della casa, senza doverla condividerla con altre persone.

Cocktail di benvenuto

Biancheria da camera e da bagno

Utilizzo della cucina, lavastoviglie e lavatrice

WiFi gratuito, giochi da tavolo, film e letture per i momenti di relax in casa.

Culla su richiesta

Numerose informazioni sugli eventi e le opportunità enogastronomiche che il nostro territorio propone saranno disponibili in casa per una veloce consultazione.

 

La Casetta e Ca’ Natalìa  si rendono disponibili per aiutare gli ospiti a prenotare  alcuni servizi professionali come le guide per visitare il territorio e le sue attrattive, oppure il driver aeroporto/Valdobbiadene

Brevi cenni

La Casetta è una casa dei primi anni del 900 e resistita a guerre e terremoti e nel 2008 è iniziata la sua trasformazione per diventare la casa dei miei
sogni.

Situata in uno dei quartieri più caratteristici di Valdobbiadene “La Cordana”, si affaccia su una romantica ed antica strada “il codolà” a pochi passi dalla più famosa “Strada del Prosecco”.

La pace che si respira sulla soglia di casa ci accompagna lungo la breve passeggiata per arrivare in centro attraverso il parco di Villa dei Cedri.

Chiama

La Casetta

al numero :

+ 39 349 4347082

info@lacasettavaldobbiademe.it

Strada al Codolà, 11 – 31049 Valdobbiadene (TV)